Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Trame Beautiful | Anticipazioni mercoledì 2 Luglio 2014

Le trame di Beautiful. Le anticipazioni di mercoledì 2 Luglio 2014: Hope e Wyatt si baciano, Bill e Katie ancora ai ferri corti.

 


Dopo essere stata contestata da Bill (Don Diamont) durante la sua prima riunione alla Spencer come amministratore delegato, Katie (Heather Tom) rimasta sola con il magnate comincia a discutere con lui sul suo modo di gestire l’azienda, Bill infatti l’accusa di non essere in grado di farlo bene non avendo alcuna esperienza. A loro poi si aggiunge la sorella di Bill, che naturalmente prende le difese di Katie. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) ha una discussione con il futuro genero Liam (Scott Clifton), la Logan gli fa notare che ha sbagliato enormemente nel fare un video tributo del loro amore a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perché di fatto ha sminuito quello realizzato per sua figlia.


Il giovane Spencer però è dell’idea che non ha sbagliato, ma lo ha fatto solo per fare qualcosa di carino all’ex moglie. Poi, quando vorrebbe parlare con Hope, la madre gli dice che è nella casetta con Wyatt (Darin Brooks), il ragazzo li raggiunge e vede che i due si baciano. Liam, allora arrabbiato li interrompe, ma Hope sembra voler dare una possibilità a Wyatt e all’amore che il ragazzo prova per lei..

0 commenti:

Posta un commento