Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful Puntate 9 luglio 2014 - Hope contro Brooke per via di Bill

Anticipazioni Beautiful Puntate 9 luglio 2014 - Tensioni nel rapporto madre figlia Brooke - Hope a causa della presenza di Bill nella vita amorosa della Logan, Liam è costretto a leccarsi le ferite ma poi con un’intuizione scopre chi ha mandato la mail alla sua fidanzata, Katie e Bill di nuovo ai ferri corti. 



Bill (Don Diamont)è nel suo ufficio alla Spencer intento a giocare con il figlio Will, quando entra Justin (Aaron D.Spears) al quale manca la sua leadership dell’azienda e il suo operato e glielo dice chiaramente. Gli racconta infatti di dover far fronte continuamente alle lamentele dei numerosi investitori a causa della cattiva gestione dell’ex moglie Katie (Heather Tom). Hope (Kimberly Matula) è sempre più infastidita dalla presenza ingombrante di Bill in quella casa nonché nella vita di sua madre, le dice perciò che si vede costretta ad andare via di lì per andare ad abitare altrove, ma Brooke cerca di farla ragionare e di rimanere lì con lei. La giovane Logan decide di temporeggiare e rimanere ancora là convinta che prima o poi sua madre riesca a capire di aver sbagliato ad intraprendere una storia con Bill e a far così tanto male a sua sorella Katie. Wyatt e Hope si confrontano sulla collezione HFTF e sull’enorme successo che sta avendo, Hope è felice di questo momento della sua vita lavorativa però nonostante ciò dice a Wyatt che suo padre e sua madre stanno facendo un enorme errore nello stare insieme.


Liam va al bikini a leccarsi le ferite e trova Oliver (Zack Conroy) con il quale incomincia subito a parlare di Hope, dei problemi che ha con lei e di Wyatt che da quando l’ha conosciuto non ha fatto altro che cercare di separarli. Wyatt e Hope, vanno in un locale con dei compratori e, euforici della serata si lasciano andare ad un bacio appassionato. Liam, si dice convinto di voler scoprire chi è stato a mandare il video di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ad Hope, così con l’aiuto di Pam (Alley Mills), sbirciando sul computer di Hope scoprono che è stata la madre di Wyatt e cioè Quinn (Rena Sofer) a mandarla. Il momento idilliaco tra Bill e Katie è ormai svanito, torna la discordia. Infatti la Logan non vuole che suo figlio rimanga a dormire a casa della sorella dove ora abita Bill.

0 commenti:

Posta un commento