Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful Puntate 11 luglio 2014 - Bill contro Katie e Hope affronta Quinn

Anticipazioni Beautiful Puntate 11 luglio 2014 - Forti tensioni tra Bill e Katie, Hope affronta Quinn e Wyatt sulla verità dalla mail arrivatale in forma anonima, poi delusa chiarisce le sue priorità. Avventura del free climbing ad Aspen per Bill e Brooke, ulteriori preoccupazioni per Katie.



Le incomprensioni, ripicche e rivendicazioni tra Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si fanno sempre più accese ed esasperanti, il culmine viene raggiunto quando Katie, dopo aver saputo che l’ex marito vuole fare l’ arrrampicata ad Aspen, decide di non fargli salutare il loro piccolo figlio prima di partire per questo viaggio. Nonostante Liam (Scott Clifton) continui ad accusare Quinn (Rena Sofer) che sia stata lei a mandare la mail del video di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)a Hope (Kimberly Matula), lei si difende incolpandolo di avere tutta la responsabilità se la giovane Logan abbia deciso di annullare il loro fidanzamento. Le dice infatti che una parte di lui è ancora legato a Steffy e il video ne è la prova, perciò non può assolutamente prendersela con nessuno.


Hope, sta affrontando di petto sia Quinn che lo stesso Wyatt, dopo aver saputo da Liam che dietro la sua mail anonima c’era proprio la Fuller. In particolare sta discutendo con Wyatt del perché, pur sapendolo, non le aveva detto che era stata proprio la madre ad inviarle quella mail anonima. Il giovane Spencer, prova a giustificarsi, poi litiga fortemente anche con il fratello Liam, ma Hope frenando immediatamente entrambi fa capire loro cosa per lei sia importante in questo momento. Finalmente, Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) partono per Aspen per affrontare la scalata della montagna, Katie mostra tutta la sua preoccupazione per l’avventura che il suo ex marito si appresta a vivere, e anche Brooke è preoccupata, ma viene prontamente tranquillizzata dal magnate. Il diamante Hope viene esposto alla boutique, c’è molta fila per vederlo, ma c’è una vigilanza molto attenta. Hope, decide di andare da sua zia per capire cosa realmente prova ora e come si sente in tutta questa storia.

0 commenti:

Posta un commento