Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Trame Beautiful - La puntata di giovedì 3 luglio 2014

Trame Anticipazioni Beautiful puntata del 3 luglio 2014 - Continua il triangolo Liam – Hope – Wyatt , ma la giovane Logan sembra avere le idee chiare, Rick e Maya non riescono a dimenticare l’amore che hanno provato l’ uno per l’altra. 




Grande fermento nella casetta della proprietà Forrester: Liam (Scott Clifton) irrompe e trova la sua fidanzata Hope (Kimberly Matula) intenta a baciare con passione il fratellastro di lui Wyatt (Darin Brooks). A nulla valgono i tentativi di Liam di far ragionare la giovane Logan, lei si dice convinta di non voler un uomo che non riesce a staccarsi dalla donna con cui è stato sposato precedentemente, o quantomeno dal ricordo di lei, perciò decide di rompere il fidanzamento con lui.

Un arrabbiato Liam si scaglia contro Wyatt, lo incolpa di aver programmato tutto ciò inviando lui stesso il video tributo fatto per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Hope, poi gli giura che non gli permetterà di portargli via Hope. Brooke (Katherine Kelly Lang) rimane sorpresa di fronte all’attrezzatura che Bill (Don Diamont) le ha mostrato, il magnate le propone di condividere con lui la passione che ha per il free climbing. Per caso Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) si incontrano nello stesso ristorante, i due ex fidanzati si sentono ancora attratti e innamorati l’uno dell’altra, ma cercano di non farlo vedere ai loro attuali compagni.

0 commenti:

Posta un commento