Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful puntate - Lunedì 7 luglio 2014

Grande successo per la presentazione del diamante Hope alla boutique Forrester, Rick chiede la mano alla sua amata Caroline, ma Maya è pronta a confessargli che lo ama ancora. Hope invece non vuole dare più possibilità a Liam e all’ amore che dice di provare per lei. 



La presentazione del diamante Hope nella boutique Forrester continua tra lo stupore e la meraviglia di tutti. Analizzando il successo della sfilata e delle vendite, Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) si dicono molto contenti del grande esito positivo che stanno avendo. Maya (Karla Mosley) dopo aver parlato con Deyzee (Kristolyn Lloyd) dei sentimenti ancora forti che prova per Rick (Jacob Young), si è recata alla boutique per parlare con l’ex fidanzato e per confessargli il suo amore, ma Eric (John McCook) la informa che il figlio è andato via con Caroline (Linsey Godfrey). Maya decide invano comunque di aspettarlo.

Rick, invece è con Caroline e le sta chiedendo di sposarlo, proponendole anche un viaggio, ma la giovane Spencer gli dice che lei in realtà vuole cominciare a vivere la sua vita lì a casa loro nella normalità più assoluta. Decidono allora di recarsi a casa del giovane Forrester e non riescono a credere ai loro occhi quando trovano lì Maya (Karla Mosley) ad aspettarli con la chiara ed evidente intenzione di parlare con Rick e di rompere quel momento magico che lo stesso aveva creato per Caroline. Maya è infatti andata a casa di Rick per confessargli che nonostante tutto è ancora innamorata di lui e vorrebbe quindi un’altra occasione. Finalmente per Hope e Wyatt è il momento di chiudere la giornata e con essa la presentazione del diamante alla boutique. In questo momento arriva Liam (Scott Clifton) che si scaglia nuovamente contro il fratello, poi rivolgendosi a Hope le chiede di perdonarlo, di non mandare all’ aria il loro futuro insieme. Le spiega che per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non prova più niente, ma Hope sembra non credere più alle sue parole ne tantomeno alle sue promesse.


0 commenti:

Posta un commento