Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful puntate 8 luglio 2014 - Liam e Hope sempre più distanti

Doppio appuntamento per Beautiful: Hope e Liam sempre più a ferri corti, con lui che cerca disperatamente di conquistarla, mentre lei si dice convinta della sua decisione di non sposarlo più. Intanto Hope, parlando con sua madre, le provoca forti dubbi sulla sua storia con il magnate. Liam si scontra nuovamente con suo fratello Wyatt, mentre sembrano calmarsi le acque tra Bill e Katie. 



Hope (Kimberly Matula) si dice convinta della sua decisione di non voler essere più essere la fidanzata di Liam (Scott Clifton) nonostante lui continui a chiederle di rindossare il suo anello per sposarsi al più presto e di non permettere perciò a suo fratello Wyatt (Darin Brooks) di mettersi tra loro. La giovane Logan mostra concretezza e sicurezza della sua decisione, inoltre nel tornare a casa da sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta anche lei e il magnate Bill (Don Diamont), che ora vive in quella casa, che il loro stare insieme, vivere sotto lo stesso tetto, prendere decisioni sul futuro insieme provoca forte dolore e sofferenza in Katie (Heather Tom), che in questa storia, è l’unica che ha davvero perso tutto. Rick (Jacob Young), ha chiesto la mano di Caroline (Linsey Godfrey), è perciò ora fidanzato con lei, la giovane Spencer è estasiata dalla proposta fattale da Rick e già comincia a pensare ai preparativi, alla cerimonia.


Donna (Jennifer Gareis) decide di rivelare alla sorella minore Katie che suo marito e Brooke ormai abitano insieme, nella casa di lei, e stanno facendo programmi per il loro futuro insieme. Liam, non avendo potuto convincere Hope a rindossare il suo anello di fidanzamento, decide di affrontare di petto suo fratello Wyatt. E’ subito scontro. La giovane Logan, cerca di far capire ad un’innamorata Brooke che la presenza di Bill in quella casa insieme a loro, potrebbe provocare delle tensioni e rischierebbe di rovinare il loro rapporto madre-figlia. Poi le fa notare nuovamente i problemi che la loro storia sta creando alla zia Katie, cosicché la madre incomincia a fare un resoconto della sua storia con il magnate e a mettere in discussione il suo futuro con lui. Intanto, Bill decide di chiedere scusa all’ex moglie per il suo atteggiamento dei giorni precedenti.

0 commenti:

Posta un commento