Flash News

....

.
Powered by Blogger.

Blog Archive

RSS

Anticipazioni Beautiful 10 luglio - Liam scopre il piano di Quinn

Anticipazioni Beautiful puntate 10 luglio - Wyatt non smette di corteggiare Hope, uno scaltro Liam scopre che Quinn è l’ artefice della mail a Hope, così informa subito la giovane Logan che decide di chiarire immediatamente la questione con Quinn e Wyatt. Bill e Katie di nuovo ai ferri corti. 



Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono ancora al Bikini e la serata con alcuni compratori asiatici della Forrester va alla grande, c’è euforia tra tutti, ci si diverte e si canta al Karaoke. I clienti fanno delle foto ai due giovani e poi decidono che la loro serata si possa concludere, mentre Hope e Wyatt rimangono ancora un po’e il giovane Spencer ne approfitta per continuare a corteggiare Hope. Liam (Scott Clifton), grazie alla sua bravura sui computer e alla complicità di Pam (Alley Mills) riesce a risalire all’indirizzo mail che ha inviato a Hope la mail anonima sul video tributo fatto per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e scopre con stupore che non è stato Wyatt ma sua madre Quinn (Rena Sofer). Decide così di affrontare subito la donna che non si discolpa ma gli fa notare che alla Logan non interessa chi ha inviato la mail.


Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano a litigare su dove far dormire il piccolo Will quella sera, ma Katie è irremovibile, così Bill è costretto a cedere. Poi nell’ andare via la Logan nota l’attrezzatura di Bill per scalare la montagna e gli consiglia di non praticare questo sport così pericoloso quantomeno per il bene di loro figlio. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) danno la bella notizia del loro fidanzamento a Brooke e a Eric(John McCook) che ne rimangono subito felici, poi rimasti soli la Logan ha modo di parlare della sua situazione amorosa con Eric. Liam, finalmente riceve l’annullamento del suo matrimonio con Steffy, ma è cosciente che le cose per lui sono cambiate, poi decide di andare da Hope per comunicarle che Quinn le ha mandato la mail anonima, così la giovane Logan, stupita, decide di affrontare Wyatt e sua madre.

0 commenti:

Posta un commento