Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Beautiful - Riassunto con foto della puntata del 21 novembre 2013

Il riassunto della puntata di giovedì 21 novembre 2013 di Beautiful. Una puntata nella quale Rick sembra essere sempre più distante da Caroline e pronto ad iniziare una nuova storia d’amore con Maya. 


Caroline (Linsey Godfrey) è letteralmente fuori di sé. Sono ormai diverse ore che non riesce a rintracciare Rick (Jacob Young) e convinta che si trovi nell’ufficio di Eric (John McCook). Purtroppo per lei, il suo uomo non è lì ma in compenso interrompe una riunione in corso con oggetto la lotta alla contraffazione del marchio Forrester tra lo stesso Eric e Carter (Lawrence Saint-Victor) e soprattutto fa la conoscenza dell’aitante Carter. 

Fuori dall’ufficio Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis), commentano a modo loro l’accaduto. In particolare Pam palesa la convinzione che Rick non sia l’uomo adatto a stare insieme a Caroline sottolineando come lei, proveniente da New York, abbia tutt’altre abitudini. 

Rick è ancora in compagnia della bella Maya (Karla Mosley). Tra i due è nata molto più che un’amicizia. Lei racconta delle sue sofferenze ed in particolare dell’essere stata costretta a dare in adozione la propria, peraltro recentemente morta in un’incidente stradale insieme a tutta la sua nuova famiglia. Le parla anche della sua detenzione finita anzitempo in quanto riconosciuta innocente. Tuttavia, nonostante l’apertura di Maya, Rick continua a mantenere il riserbo sulla propria vera identità, lasciando che pensi che sia una persona non proprio benestante. 


Carter racconta al fratello Marcus (Texas Battle) di aver conosciuto la bellissima Caroline e di esserne rimasto ammaliato. Tuttavia, visto il legame di quest’ultima con Rick, vorrebbe poter incontrare nuovamente Maya conosciuta grazie all’impegno nel sociale di Dayzee (Krystolyn Lloyd). 
Caroline sfoga tutta il proprio malcontento su Eric, per come sta andando avanti la storia con Rick che definisce come la più importante della propria vita. Eric cerca di sminuire quanto successo ma lei vorrebbe che Rick le dedicasse maggior tempo, ignorando quanto sta accadendo. 

Rick e Maya escono per fare una passeggiata nei quartieri dove sono ubicati i migliori negozi di Los Angeles. Lui insiste perché entrino all’interno della Forrester Creations per provare qualche abito. Prima di entrare, i due si baciano appassionatamente. Sarà la fine della storia tra Rick e Caroline? 

0 commenti:

Posta un commento