Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Centovetrine - Il riassunto di lunedì 4 novembre 2013

La trama della puntata di Centovetrine del 4 novembre 2013 con Laura che cade nella trappola messa in essere da Leo. Cresce la gelosia in Viola nei confronti di Sveva. 


Jacopo (Alex Belli) è costretto a fare i conti con le bizze di Fiamma (Caterina Misasi), che una volta bruciato il pianoforte in pratica lo costringe nel rimandare la partenza. La donna si rifugia nella barca di Jacopo dove passerà una notte molto tranquillità. L’indomani Jacopo le palese comunque l’intenzione di partire alla volta di Nizza, ordinandole di rientrare nella clinica. Tuttavia, Fiamma finge di andare via per poi nascondersi nuovamente all’interno della barca con il povero Jacopo che si rende conto della cosa quando si trova a meno di un’ora di mare da Nizza. 
Il piano di Leo Brera (Francesco Roman) va avanti senza inghippi. Il possibile problema rappresentato dalle indagini che Damiano (Jgor Barbazza) stava effettuando su Carol (Marianna De Micheli) per conto di Ivan (Pietro Genuardi) per capire quanto la donna potesse centrare nella misteriosa morte di Oriana (Selvaggia Quattrini), è stato risolto dalla diretta interessata. Infatti, Carol pare essere riuscita a dissuadere Damiano dal proprio intento. Leo e Adam a questo punto possono andare avanti con il piano. In particolare sfruttando la collaborazione di Santina e Stefania, fanno cadere Laura (Elisabetta Coraini) in un tranello. La donna viene addormentata per mezzo di una iniezione, quindi rapita dall’interno del carcere dove era detenuta al fine di simularne l’evasione per rendere la sua situazione ancora più compromessa. 

Cecilia (Linda Collini) informa Zeno (Massimiliano Vado) la propria decisione di vivere a pieno la loro nuova relazione. Per Viola (Barbara Clara), incominciano ad avere effetto le strategie di Adam (Jacopo Venutiriero). Lo scaltro braccio destro di Leo, le fa avere in maniera molto astuta le vecchie lettere d’amore che Brando (Aron Marzetti), scrisse a Sveva (Elena Cucci), fomentando in lei la gelosia. Gelosia che nei piani di Leo devo portare alla rottura del loro matrimonio.

0 commenti:

Posta un commento