Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Il Segreto - Riassunto puntata 4 novembre 2013

Il riassunto completa della puntata di lunedì 4 novembre 2013 della soap spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì su Canale Cinque. 


Don Alberto (Xosè Barato) in preda ad un nuovo attacco di panico, assale letteralmente Pepa (Megan Montaner) credendo che lei si sia macchiata del reato di adulterio. Adulterio che stando alle sue accuse si sarebbe consumato con Tristan (Alex Gadea). Tuttavia, Pepa era reduce da un tentativo di vendetta di Carlos Castro (Pau Durà) che non è andato a buon fine soltanto grazie all’intervento di Tristan, costringendo alla fuga il fratellastro. Don Alberto resosi conto del malinteso, chiede venia a Pepa che non sembra disposta a concedergliela. 
Juan (Jonas Berami) è nel pieno di una discussione piuttosto accesa con la moglie Soledad (Alejandra Onieva). Quest’ultima cerca di convincere il proprio uomo nel non accettare l’incarico offerto dalla duchessa per la realizzazione di due dipinti. Soledad è convinta che si tratti di un piano della madre per dividerli. Juan però non teme questa minaccia e accetta di realizzare i ritratti. Soledad, però, pur di convincerlo è disposta a rinunciare alla collaborazione con Sebastian per il conservificio. Sebastian, che suo malgrado, non può nemmeno lontanamente immaginare l’imboscata che sta per tendergli Gherardo, desideroso di rubare i soldi presenti nella cassaforte del conservificio. 

Nonostante sia braccato in lungo ed in largo, Carlos non vuole scappare prima di aver messo in atto la sua vendetta nei riguardi di Pepa, ritenuta dall’uomo responsabile dell’incendio nel quale ha perso la propria moglie ed ha visto la sua faccia per sempre sfigurata. Carlos, infatti, riesce ad entrare nella locanda senza essere visto ed infiltrarsi nella stanza di Pepa, dove ha intenzione di attenderla per poi ucciderla. Emilia (Sandra Cervera) non ha nessuna intenzione di partite, soprattutto ora che ha capito che Raimundo (Ramon Ibarra) con l’aiuto dei fratelli Castaneda, ha messo su una sceneggiata per farle credere che abbia riacquistato il dono della vista. 
Juan si presenta alla tenuta di Donna Francisca (Maria Bouzas) ma l’accoglienza che gli viene riservata non è delle migliori tant’è che viene assalito da Mauricio. Infine, mentre per Hipolito (Selu Nieto) si avvicinano sempre di più le nozze con Angelina, spinte ora anche dal padre ingolosito dalla dote della donna, Pepa viene avvertita dal capitano che sta indagando sulla morte di Maximiliano, che presto scoprirà il perché non abbia denunciato Carlos Castro nonostante la violenza subita.

0 commenti:

Posta un commento