Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Beautiful 2013 - Riassunto puntata di mercoledì 30 ottobre

Riassunto della puntata di mercoledì 30 ottobre 2013 della soap Beautiful: Brooke cerca di organizzare in tutta fretta un matrimonio lampo tra Liam e Hope mentre Steffy continua a rifiutarsi nel dire la verità a Liam sulla sua gravidanza. 


Brooke (Katherine Kelly Lang) e Padre Fontana si recano a casa di Liam (Scott Clifton) a sua insaputa per organizzare il matrimonio a sorpresa tra lui ed Hope (Kimberly Matula). Hope è invece alla Forrester, sta lavorando con Oliver al nuovo servizio fotografico per Hope for the future e i due chiacchierano sulla decisione che Liam dovrà prendere. Anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è alla Forrester, in ufficio, quando entra sua madre che le ricorda di non esagerare con il lavoro essendo incinta e le chiede se ha detto a Liam del bambino. Rick (Jacob Young) convoca nel suo ufficio Liam perché vuole parlargli, infatti gli ripete che lui ed Hope sono fatti l’uno per l’altra. Liam ammette che Hope è tutto quello che si possa desiderare, ma sa che anche Steffy è una donna straordinaria, per questa ragione ha deciso di prendere in fretta la sua decisione perché non vuole che Hope e Steffy rivivano lo stesso dolore che hanno provato le loro madri. 

Steffy dice a sua madre di meritare di più di quello che Liam le darebbe una volta saputa della gravidanza, non vuole infatti essere seconda ad una Logan, ma Taylor (Hunter Tylo) è preoccupata che lei possa andare via. Steffy la tranquillizza dicendole che non la perderà mai anche se dovesse andare via, ma lei non sopporta l’idea che Liam possa stare con lei e il bambino solo per il senso di dovere. La mamma le ricorda che Liam la ama e la rassicura sulla scelta che lui prenderà. Rick dice a Liam che inevitabilmente farà soffrire una delle due donne, gli dice che dovrà fare una scelta difficile e che anche se potrà essere amico di entrambe, purtroppo solo una tra Hope e Steffy potrà essere la sua compagna. Steffy ripete a sua madre di non volere una competizione con le Logan e che se Liam dovesse scegliere Hope, lei si farà da parte per il bene anche del bambino. Oliver consiglia a Hope di combattere per ottenere ciò che vuole, Hope gli è grata per essere stato sempre suo amico. 

Liam fa capire a Rick di non intromettersi più nella sua vita, Rick però gli dice di sentirsi in colpa perché la sua bugia li ha allontanati e gli ricorda tutto il passato che ha vissuto con Hope, gli ricorda che Hope è stato sempre il suo primo amore e che Steffy non è stata mai la sua prima scelta, quindi gli consiglia di scegliere Hope. Taylor dice a sua figlia che è molto orgogliosa della donna che ora è diventata, poi insieme si recano dalla dottoressa per la prima ecografia del bambino di Steffy. Brooke e Padre Fontana hanno ricreato sulla spiaggia vicino casa di Liam l’atmosfera dell’Italia con gli aquiloni. Poi Brooke telefona a Hope, le dice che vuole assolutamente vederla e che presto deve raggiungerla perché ha bisogno di parlarle, le dice perciò di raggiungerla a casa di Liam. Poi telefona Rick per informarsi su Liam, ma Rick le dice che presto anche Liam tornerà a casa sua.

0 commenti:

Posta un commento