Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Programmi Tv Rai 1 Agosto 2014 - L'estate della verità su Rai Uno e La Grande Storia su Rai Tre

Programmi Tv Rai prima serata di venerdì 1 Agosto 2014 - Su Rai Uno il film sentimentale L'estate della veritò, su Rai Due due nuovi episodi della serie Elementary, mentre su Rai Tre La Grande Storia. 




Rai Uno ore 21,20 L'estate della verità
Film di genere sentimentale diretto dal regista Helmut Meztger e con Thomas Heinze e Carolina Vera. Durata della programmazione: 1 ora e 34 minuti circa.
Rai Due ore 21, 10 Elementary
Due nuovi episodi della serie statunitense di genere giallo-poliziesco. I titoli degli episodi trasmessi stasera sono: Seconda possibilità e Deja vu. Tra gli interpreti: Lucy Liu, Aidan Quinn. Durata della programmazione: 1 ora e 40 minuti circa..
Rai Tre ore 21,05 La Grande Storia: Travolti dalla Fede
Rai Tre propone il racconto del Novecento e della Prima Guerra Mondiale, con testimonianze reali e documenti originali. Durata della programmazione: 2 ore e 5 minuti circa.
Rai Quattro ore 21, 10 Star Trek
Replica di una sempre affascinante puntata della serie Star Trek ideata e prodotta da Gene Roddenberry. Durata della programmazione: 2 ore.
Rai Cinque ore 21,15 1960
Rai Cinque presenta un film documentario del 2010:1960, diretto da Gabriele Salvatores.Durata della programmazione: 1 ora e 12 minuti circa.
Rai Movie ore 21,15 Case 39 
Film Thriller del 2009 diretto da Christian Alvart. Nel cast: l’ attrice Premio Oscar Renée Zellweger e la giovane canadese Jodelle Ferland. Durata della pellicola:1 ora e 50 minuti circa.
Rai Premium ore 21, 10 Il rumore dei ricordi 
Miniserie televisiva italiana ispirata all'omonimo romanzo di Maria Venturi. Tra gli interpreti: Elena Sofia Ricci, Marco Bonini e Federica Citarella. Durata della programmazione: 1 ora e 50 minuti circa.
Rai Storia ore 21,23 Diari Grande Guerra
Rai Storia propone i diari della Prima Guerra Mondiale ripercorrendo i momenti salienti e più decisivi. Durata della pellicola: 53 minuti circa.

0 commenti:

Posta un commento