Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Anticipazioni Beautiful Puntata 8 Agosto 2014 - Liam ripropone a Hope il matrimonio

Anticipazioni Beautiful Puntata 8 Agosto 2014 - Rick e Ridge sono sempre in lotta per la Forrester Creations, Brooke rivela ad uno scioccato Ridge della sua relazione con Bill. Liam, dopo averle spiegato ogni cosa, propone nuovamente a Hope di sposarlo. 




Continuano i disappori tra Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester Creations su opinioni discordanti dei due circa l’amministrazione della loro azienda e la priorità che viene data ad una linea piuttosto che ad un’altra. Poi va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la trova insieme a Bill (Don Diamont). Il magnate, si reca alla Spencer Pubblication per stare un po’ con il figlio Will e racconta all’ex moglie del ritorno improvviso di Ridge e del fatto che lui sia tornato per farsi perdonare da Brooke e poter finalmente tornare insieme.

Donna (Jennifer Gareis) discute con Quinn (Rena Sofer) del suo operato, le dice che nonostante tutte le sue macchinazioni non potrà impedire a Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) di stare insieme, perché ha rivelato proprio a quest’ultimo che la sua amata è alle Hawai con Wyatt (Darin Brooks) e li sta raggiungendo per chiarirsi con lei. Infatti il giovane Spencer ha appena detto a Hope dei piani della Fuller, lei è sconvolta ma di fronte alla proposta di Liam di sposarlo la giovane Logan è titubante anzi sembra non essere più intenzionata al matrimonio con lui. Brooke durante un pranzo con Ridge le confessa della relazione avuta con il marito di sua sorella Bill Spencer. Ridge, però è stranito e sconvolto da questa notizia, così va via e si reca alla Spencer Pubblication dove trova Katie (Heather Tom) con la quale si trattiene a parlare per un lungo tempo.

0 commenti:

Posta un commento