Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Anticipazioni Beautiful 7 agosto 2014 - Ridge contro Bill per riprendersi Brooke

Anticipazioni Beautiful 7 agosto 2014 - E’ Natale a Villa Forrester, c’è un clima più disteso e si brinda in onore e in memoria di Stephanie. Brooke si trova tra due fuochi con Bill e Ridge che lottano per riaverla. Liam raggiunge Wyatt e Hope alle Hawai. In casa Forrester arriva il Natale, e come ogni grande festa che si rispetti, tutti si riuniscono nella residenza Forrester. 




Eric (John McCook) da buon padrone di casa riceve i suoi figli e tutti gli ospiti e c’è un clima di amore e pace. Si brinda a Stephanie, a ciò che ha rappresentato per tutti loro. Molto emozionati sono anche Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), questo è infatti il loro primo Natale da sposati e la magia è tanta. Inoltre nello scambiarsi i regali si rendono conto che entrambi si sono regalati l’album con le foto del loro matrimonio. Finito il clima di amore per il Santo Natale, torna il perenne amore- odio tra Rick e Ridge (Thorsten Kaye) per come il giovane Forrester ha amministrato la Forrester Creations durante la sua assenza. Ridge inoltre, gli dice che vorrebbe apportare delle modifiche e cioè crede sia giunto il momento di dedicarsi anche alla altre linee, non solo a HFTF.

Ridge, grazie al ritorno di suo figlio R.J, trascorre del tempo con Brooke (Katherine Kelly Lang) e per un momento sembrano svaniti i loro problemi anche se Bill (Don Diamont) le proverà tutte per allontanare la Logan dal suo vecchio amore. Liam, avendo saputo da Donna (Jennifer Gareis) della partenza di Hope (Kimberly Matula) con Wyatt (Darin Brooks) per le Hawai, decide di raggiungerli. I due ragazzi sono lì spensierati, lontani da tutto e da tutti, e Hope si lascia corteggiare a lusingare dal giovane Spencer - Fuller. Ad un tratto arriva Liam che le racconterà tutte le macchinazioni ordite alla loro spalle da Quinn e Wyatt.

0 commenti:

Posta un commento