Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Riassunto - Il segreto 22 marzo 2015 - Aurora e Fernando sono amanti.

Riassunto Il Segreto 22 Marzo 2015 - Soledad con l’aiuto di Federico elude il tentativo di assassinio di Olmo. Aurora bacia Fernando mentre Gonzalo scopre che Tristan non è suo padre. Pace fatta tra Leon Castro e Raimundo. Pia e Roque sono vivi essendo scappati in America.


Leon Castro e Raimundo (Ramon Ibarra) arrivano finalmente ad un chiarimento. Leon confessa un suo pesante segreto: ha ucciso lui i genitori di Emilia (Sandra Cervera). Leon si dice molto pentito per tutti questi anni di silenzio e soprattutto per aver lasciato che lo stesso Raimundo pensasse che fosse stato lui ad uccidere. Tra i due si arriva ad una pace con Raimundo che però ci tiene a sottolineare come da parte sua non arriverà mai il perdono per quello che ha fatto. Soledad (Alejandra Onieva) lascia Puente Viejo con Federico alle proprie calcagna. L’uomo, infatti, ha ricevuto l’ordine da Olmo (Iago Garcia) di ucciderla ma anche in questo occasione Federico non rispetta i dettami del proprio padrone. Infatti, Federico dopo aver messo a conoscenza Soledad di come Roque e Pia siano riusciti a sfuggire alla furia di Olmo imbarcandosi sulla prima nave per l’America, conduce la donna presso un luogo nel quale sembrano esserci le persone adatte che potrebbero aiutarla a vendicarsi di Olmo. Federico e Soledad, vanno da Egracia, sorella della mamma di Fernando (Carlos Serrano). Il piano è quello di convincere Egracia a parlare a Fernando dell’uccisione della sua mamma e di come sia stato Olmo a commissionarla. In questo modo sarebbe proprio Fernando a volere vendetta nei confronti del padre.


Le cose tra Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll) vanno sempre peggio per via della cattiva influenza che Aurora (Ariadna Gaya) sta avendo sul padre. Tristan crede che Gonzalo sia animato da gelosia per il rapporto che si è venuto a creare con la sorella mentre il giovane parroco cerca di fargli capire come stia trattando male le persone che gli vogliono bene come Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo). Proprio da Rosario, Gonzalo viene a sapere in maniera piuttosto traumatica che Tristan non è il suo vero padre. Pedro (Enric Bonvant) prende atto della fuga improvvisa di Vladimiro con Quintina che confessa a Mariana (Carlota Barò) sdi essere molto triste per il fatto di non avere il denaro necessario per sottoporsi all’operazione necessaria per vedere. Mentre Maria (Loreto Mauleon) è sempre più preoccupata per i lividi che si ritrova sul proprio corpo, il proprio marito Fernando cede alle tentazioni rappresentate da Aurora. I due si baciano in un posto che sembra essere appartato ma così non è perché sta per arrivare Gonzalo. Vedrà i due amanti?



0 commenti:

Posta un commento