Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Il segreto 23 marzo 2015 - Soledad sta tornando con Engracia. Donna Francisca scopre il segreto di Leon Castro

Ecco per voi il riassunto della puntata de il Segreto di lunedì 23 marzo 2015 con Raimundo che spiega a donna Francisca il motivo del ritorno di Leon Castro, Gonzalo e Candela fanno pace con Tristan e donna Francisca che mette in guardia Maria da Aurora soprattutto per quanto riguarda il marito. 


Raimundo (Ramon Ibarra) ha ancora dei sensi di colpa nei confronti della figlia Emilia (Sandra Cervera) la quale dal proprio canto lo rincuora sottolineando come lei non avrebbe potuto desiderare un padre migliore ed essere più felice di quanto è stata. Maria (Loreto Mauleon) parla a donna Francisca (Maria Bouzas) di Aurora (Ariadna Gaya) e delle sue intenzioni di aver un rapporto con lei.


Donna Francisca però non solo è categorica nel rimarca come non abbia nessuna intenzione di avere a che fare con lei, ma aggiunge che in ragione del suo comportamento invita Maria a stare molto attenta non consentendo una eccessiva frequentazione con il marito Fernando (Carlos Serrano). La stessa Maria si ferma a pranzo con Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) al Jaral. Soprattutto tra Gonzalo e Aurora è evidente che vi sia una tensione per quello che sta succedendo.



Più tardi arriva anche Tristan (Alex Gadea) con il quale lo stesso Gonzalo e Candela (Aida de la Cruz) si chiariscono per la discussione avuta tra di loro precedentemente. Tristan tuttavia dimostra di aver messo da parte l’idea di costruire un futuro con Candela in quanto sottolinea come loro siano dei buoni amici. Mentre Pedro (Enric Bonavent) sfida nell’ambito di una partita a scacchi Olmo (Iago Garcia), Soledad (Alejandra Onieva) e Federico sono riusciti a convincere Engracia, la zia di Fernando a venire con loro a Puente Viejo per smascherare Olmo per l’assassino qual è. Donna Francisca viene a sapere da Raimundo il motivo per il quale Leon a distanza di 40 anni sia tornato in paese.


0 commenti:

Posta un commento