Flash News

....

.
Powered by Blogger.
RSS

Beautiful - Anticipazioni puntata di lunedì 30 giugno 2014

Ancora tensioni nel rapporto tra Hope e Liam anche e soprattutto grazie allo zampino di Quinn. Wyatt incomincia a prendere terreno nel cuore di Hope… 



Quinn (Rena Sofer) dopo aver sentito da Brooke (Katherine Kelly Lang) delle tensioni di sua figlia Hope (Kimberly Matula) con il proprio promesso sposo Liam (Scott Clifton) e di conseguenza del suo ritorno a casa da Big Bear da sola, avverte suo figlio Wyatt (Darin Brooks) di questa felice novità omettendo la sua intromissione in questa storia o qualsiasi coinvolgimento.



Hope, tornata a casa, ha modo di parlare con sua madre e di confrontarsi con lei su quanto accaduto a Big Bear con Liam, mentre quest’ultimo ne parla con suo padre Bill (Don Diamond). Bill e Brooke però danno ai rispettivi figli consigli alquanto differenti nonché in contraposizione tra loro, Brooke suggerisce infatti a Hope di cominciare a prendere in considerazione Wyatt e i sentimenti che il ragazzo nutre per lei, mentre il magnate della Spencer ne approfitta per convincere il figlio di recarsi a Parigi da Steffy(Jacqueline MacInnes Wood) e parlare con lei di quanto successo magari pensando ad un possibile ricocitura del loro rapporto.

0 commenti:

Posta un commento